Formula "Test & Buy"
Sale test sede centrale

Sala Fresh
In questa sala di 450 mq sono presenti 4 diverse tipologie di macchine, tutte progettate per perseguire quel livello di sicurezza e qualità alimentare indispensabile per i clienti. L’ambiente è controllato in temperatura e umidità ed è completamente lavabile e igienizzato, quindi ricrea le esatte condizioni igieniche degli stabilimenti di produzione.
In questa sala il cliente può effettuare test su conserve di verdura e frutta, pesce e prodotti dolciari.

Sala Hot-Frozen
La stanza HOT-FROZEN è progettata per ricreare l’ambiente di produzione tipico deI prodotti congelati, nonché della frutta secca.
La stanza di 250 m² è climatizzata e può essere programmata per controllare la temperatura e l’umidità, principalmente per diverse situazioni:
- test su frutta e verdura congelata con temperatura di -7 ° C di umidità all’80%;
- test su prodotti di IV gamma con temperatura di 7 ° C di umidità al 90%;
- test su frutta secca, come mandorle, noci e nocciole, con una temperatura di 30 ° C, umidità del 60%.

Sala X-Ray
La sala RAGGI X è l’unica sala prove con aria condizionata.
Accanto al locale è presente un magazzino per immagazzinare i prodotti contaminati da utilizzare durante le prove. In questa stanza ci sono due diversi ispezionatrici Raybox e Rayview.
Qui i nostri clienti possono eseguire test per rilevare corpi estranei su vari tipi di imballaggi come barattoli di metallo, mattoni di cartone, bottiglie di plastica, barattoli di vetro e bottiglie di vetro.
Sale test nel mondo

Sala Test USA
Con l’apertura di Raytec Service USA nel 2019, la sede di Sacramento è stata dotata di una sala test dove è possibile effettuare prove con prodotti a richiesta.
(TESTO MANCANTE) La sala test misura ….. e ha le seguenti caratteristiche…….

Sala Test THAILANDIA
Dal 2020 Raytec Vision ha allestito una sala test di 200 m² a pochi chilometri dall’aeroporto di Bangkok.
All’interno della sala test, che può raggiungere un range di temperatura ambiente tra i 18°C e i 40° C e di umidità tra il 70% e l’80%, è presente una macchina Dryce 602 e due Spray S-250-B. Grazie alla presenza di un frigorifero di capacità tra i 400 e 500 l, è possibile conservare i prodotti a temperatura pari a 5° C.